Business Consulting

100% Italia International Trade”, azienda affermata nel settore dell’import/export allo scopo di promuovere gli scambi commerciali internazionali, dispone di servizi e attività nel settore del Business Consulting. Si fa largo in una realtà italiana, quella tipica della consulenza direzionale specializzata nel fornire soluzioni professionali alle piccole e medie imprese, trovando ispirazione in un modello di business che prevede una costante e proficua collaborazione con un team di specialisti in diversi mercati dalle competenze multidisciplinari e trasversali.

100% Italia” si rivolge ad aziende sia italiane che estere, aspirando ad essere più di una semplice società di consulenza, bensì un partner affidabile e concreto in grado di assistere i propri clienti nell’analisi, progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il miglioramento delle loro perfomance aziendali e l’ottimizzazione dei processi decisionali interni. Professionalità e competenza sono alla base dell’attività di assistenza fornita ai clienti a partire dalla formulazione strategica fino alla concreta attuazione della soluzione individuata, in una logica di partnership di ampio respiro che rappresenta la garanzia di eccellenza dei suoi servizi sul mercato della consulenza.

100% Italia” fonda il suo modello organizzativo e di business principalmente sull’elaborazione di progetti strategici da proporre ad aziende leader nel campo Agro-industriale, Filiera alimentare, Sanitario e Parasanitario, senza escludere la possibilità, in futuro, di estendere il suo raggio di azione verso altri settori.

 

Scarica i documenti:

Dossier Italia-Azerbaijan

Comunicato accordo Italia-Azerbaijan